top of page

I Pulcini della Nuova Bolgiano: Campioni d'Inverno nel Cuore!"


Mentre le giornate invernali avvolgono San Donato Milanese, i Pulcini misti della Nuova Bolgiano hanno scaldato i cuori di tutti con prestazioni entusiasmanti che li hanno portati a concludere il girone invernale in una posizione di rilievo. Con spirito indomito, sorrisi a non finire e un'amicizia che va oltre il campo, i nostri piccoli campioni hanno mostrato il vero significato del calcio.



Una Stagione da Ricordare:

Il viaggio invernale della Nuova Bolgiano è stato un susseguirsi di emozioni, sfide e gioie condivise. Dalla prima giornata, con i suoi alti e bassi, fino all'ultimo fischio, ogni partita è stata un'avventura, una lezione di vita e di sport.


Momenti Magici sul Campo:

Le vittorie contro squadre agguerrite come Agrisport, Cologno e Melzo non sono state solo un trionfo sul punteggio, ma hanno rappresentato piccoli grandi passi verso la crescita personale e sportiva di ogni giocatore. La capacità di reagire, di lottare insieme e di sostenersi a vicenda ha reso questi successi ancora più speciali.


Terzi, ma con il Cuore da Campioni:

Concludendo il girone invernale al terzo posto in classifica, i Pulcini della Nuova Bolgiano hanno dimostrato che nella vita come nello sport, ciò che conta non è solo il risultato finale, ma il percorso per arrivarci. Ogni partita giocata, ogni goal segnato e ogni salvataggio è stato un passo verso la realizzazione dei loro sogni.


Parole dal Mister Enrico Curti:

"È davvero bello vedere e ammirare i voli fra i pali di Alessio, Nicolò e Haidi, e testimoniare le progressioni e i tiri potenti di Samuel e Stefan. Il veloce tempismo di Raul, Simone, Emmanuel, Filippo, così come la grinta e il carattere di Adriano, Davide, Tommaso, Aki, Michael, non sarebbero così evidenti senza l'impegno condiviso nel campo di allenamento. I tocchi precisi di Diego, Samuele, Andrea, e i dribbling incisivi di Cristiano, Liam, Matteo, Alex, Pavli, sono frutto del lavoro di squadra, non solo tra i ragazzi ma anche tra noi allenatori. I gol decisivi dei nostri bomber Christian e Alessandro sono la ciliegina sulla torta di questo bel gruppo. Vorrei esprimere un ringraziamento particolare al mio compagno di allenamento, Walter Fornara. La sua dedizione e il suo spirito collaborativo hanno giocato un ruolo fondamentale nel permettere a me e ai ragazzi di vivere queste emozioni indimenticabili. Insieme, ricordiamo ogni giorno il vero spirito dello sport: passione, unità, e il puro amore per il gioco".


Il Futuro è Luminoso:

Guardando al futuro, c'è grande entusiasmo per ciò che questi giovani talenti della Nuova Bolgiano potranno ancora mostrare. Il calcio è un viaggio, e per i nostri Pulcini, il viaggio è appena iniziato. Con la stessa passione, il medesimo spirito di squadra e la continua voglia di migliorarsi, non c'è limite a ciò che potranno raggiungere.


Mentre l'inverno avanza, i cuori dei nostri Pulcini restano caldi, pieni di gioia e di speranze per il futuro. A tutti i nostri piccoli grandi eroi, un caloroso grazie per averci fatto vivere un girone invernale indimenticabile.


342 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page