top of page

Trionfo e passione: I Pulcini della Nuova Bolgiano brillano nel torneo "We Are Bolgia"

Il 4 maggio presso il campo "Andrea Fortunato", i giovani talenti di Nuova Bolgiano hanno dato spettacolo nel torneo "We Are Bolgia" riservato ai Pulcini misti. L'evento ha visto la partecipazione entusiasta di varie squadre, culminando in una giornata ricca di gol, giocate emozionanti e spirito sportivo.


La squadra Gialla della Nuova Bolgiano ha conquistato il primo posto, mostrando abilità e coordinazione straordinarie, seguita da una forte performance dell'Apo San Carlo, che si è aggiudicata il secondo posto. Non meno emozionanti sono state le partite che hanno visto la squadra Blu della Nuova Bolgiano e la Spezia lottare rispettivamente per il terzo e quarto posto, mentre l'Oratorio San Giuseppe ha chiuso la classifica con un rispettabile quinto posto.


Riconoscimenti Speciali Nel corso del torneo, alcuni giocatori si sono distinti per le loro eccezionali prestazioni:


  • Miglior Portiere: Alessio Furini, che ha dimostrato grande abilità e sicurezza tra i pali.

  • Miglior Realizzatore: Alessandro Chiorazzo, il cui talento nel finalizzare ha illuminato il campo.

  • Miglior Giocatore: Koellen Samuel, la cui eccellenza tecnica e spirito di leadership hanno meritato il massimo riconoscimento.



Questo torneo non solo ha dimostrato l'eccellenza tecnica dei nostri giovani, ma ha anche rafforzato i valori di fair play e di comunità che Nuova Bolgiano promuove costantemente.

Invitiamo tutti i tifosi e i sostenitori a visitare la galleria fotografica dell'evento, dove potrete rivivere i momenti più belli e vedere i protagonisti di questa fantastica giornata di sport.


Continuiamo a supportare il talento giovanile e a celebrare ogni vittoria, grande o piccola, perché ogni momento sul campo contribuisce a costruire il futuro del calcio. Forza Nuova Bolgiano!

57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page