top of page

Scopri il Football Day Femminile della Nuova Bolgiano!


Carissimi tifosi, giocatrici e amici della Nuova Bolgiano, è con grande entusiasmo che vi invitiamo a partecipare a una delle nostre iniziative più attese: il Football Day Femminile. Questo evento speciale, dedicato a celebrare e promuovere il calcio femminile all'interno della nostra comunità, si terrà presso il meraviglioso Campo Andrea Fortunato.


Il Football Day è un'occasione unica per tutte le bambine e ragazze dai 6 anni in su di scoprire il piacere del gioco del calcio, di mettere in mostra il proprio talento e, soprattutto, di divertirsi in un ambiente sicuro e accogliente. La giornata sarà ricca di partite, attività ludiche e momenti di condivisione che vedranno protagoniste le nostre atlete, supportate dalle loro famiglie e da tutto il staff della Nuova Bolgiano.


Ma c'è di più: l'iscrizione all'evento è completamente gratuita! Vogliamo che ogni giovane appassionata di calcio abbia l'opportunità di partecipare, senza barriere.


Per tutti i dettagli sull'evento, compresi orari, modalità di iscrizione e programma delle attività, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata: Football Day Femminile alla Nuova Bolgiano. Qui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per unirvi a noi in questa festa del calcio.


Non perdete questa fantastica occasione di far parte di una giornata all'insegna dello sport, dell'amicizia e del divertimento. Il Football Day Femminile è molto più di un semplice evento sportivo: è una dichiarazione d'amore verso il calcio giocato dalle ragazze, un impegno verso l'uguaglianza nello sport e una festa della nostra comunità.

Vi aspettiamo numerosi, pronti a calciare verso nuovi traguardi, insieme.

11 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page