top of page

Primo Incontro BFC Academy - Nuova Bolgiano

La giornata di giovedì 8 Febbraio ha segnato un momento importante per la Nuova Bolgiano, grazie all'incontro con Alessandro Ramello e Fabio Frate, figure chiave della BFC Academy. Tenutosi presso il nostro amato Centro Sportivo Fortunato, l'evento ha rappresentato un'occasione unica di apprendimento e condivisione per i dirigenti e gli allenatori della nostra società.



L'incontro ha offerto una panoramica sui futuri programmi e sulle metodologie innovative che verranno implementate, con l'obiettivo di arricchire il percorso formativo dei nostri giovani talenti. La partecipazione attiva di Alessandro e Fabio alle sedute di allenamento ha permesso di introdurre esercitazioni specifiche per le diverse categorie, dimostrando l'efficacia di un approccio basato sulla qualità e sulla crescita individuale.


La presentazione del progetto e della metodologia del settore giovanile del Bologna ha illuminato ulteriormente la visione che guida la BFC Academy, condividendo con noi i principi di eccellenza e innovazione che caratterizzano il loro lavoro.


Questo incontro rappresenta solo l'inizio di un percorso condiviso che, siamo certi, porterà grandi benefici ai nostri giovani atleti e all'intera comunità della Nuova Bolgiano. Rimanete con noi per scoprire tutte le novità e le opportunità che questa collaborazione porterà.


134 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page