top of page
Immagine del redattoreUFFICIO STAMPA

Gabriele Puccio entra nello staff della Nuova Bolgiano come preparatore tecnico per il settore agonistico


La Nuova Bolgiano è entusiasta di annunciare l’ingresso di Gabriele Puccio nello staff tecnico come preparatore per il reparto agonistico.

Puccio, ex calciatore dell’Inter, ha esordito in UEFA Champions League il 12 dicembre 2007 contro il PSV Eindhoven, entrando in campo con la prima squadra nerazzurra. La sua esperienza ad alto livello, maturata anche in squadre come Verona, Portogruaro e Monza, sarà fondamentale per migliorare la preparazione tecnica dei nostri atleti, affinando le loro abilità calcistiche e tattiche.


In questa nuova avventura, Gabriele sarà responsabile dello sviluppo tecnico del settore agonistico, lavorando per migliorare le capacità individuali e collettive dei giocatori. La sua metodologia innovativa mira a far crescere i ragazzi sia dal punto di vista fisico che tecnico, fornendo loro le basi per affrontare le competizioni con maggiore consapevolezza e preparazione.


La Nuova Bolgiano, sempre attenta alla crescita dei propri giovani talenti, è certa che con l’arrivo di Gabriele si potrà offrire un valore aggiunto a tutto il settore agonistico, proseguendo il percorso di crescita e di sviluppo sportivo che da sempre caratterizza il club.


Seguici per aggiornamenti su questa nuova avventura!

322 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page